I non ti scordar di me sono una tipologia di fiore che non richiede particolari cure. Esso infatti necessita solamente di essere innaffiato e di ottenere delle regolari pratiche di pulizia finalizzate
Il ciclamino ha tanti vari colori: si va dal bianco al rosso e rosa. Si coltiva con ottimi risultati in vaso oppure nel terreno; richiede poche cure.
Il fiore di loro è una pianta acquatica da cui si distinguono due specie soltanto, la prima originaria dell'America e la seconda di Asia e Australia.
Tra una concimazione e un'annaffiatura, curando il geranio come si deve si può ottenere un angolo verde ben fiorito e di cui andare fieri con tutti.
Di facile coltivazione, il girasole può raggiungere altezze considerevoli. Cresce bene in vaso per tutta l'estate e sopporta brevi carenze idriche.
Adatto anche per giardinieri poco esperti, il narciso produce fiori in tante varietà e colori da essere tra i bulbi più amati, ricercati e coltivati.
La camelia, dal fogliame verde scuro e lucido, produce fiori grandi di varie forme: singoli, doppi o irregolari. Ma resta comunque un fiore elegante.
La mimosa è originaria della Tasmania: per questo ha bisogno di un clima mite. Qui è alta massimo 5 metri e ha piccoli fiori gialli molto profumati.
|
SANHOC 100 Pz Giapponese Elleboro (Rosa di Natale) Helleborus Niger Bonsai pianta del Fiore Giardino della casa della novità pianta spedizione: 7
Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€ |
Il termine primula proviene dal latino primus, cioè che spunta subito dopo la neve, tra i primi fili d'erba.
La verbena è un'erba dalle foglie verde scuro e dai piccoli fiorellini lilla oppure viola. Le foglie sono usate da secoli per prodotti d'erboristeria.
Le ortensie possono essere di tanti colori: inoltre si può far assumere ai fiori la tinta blu oppure rossa aggiungendo alcune sostanze al terreno.
Esistono diversi tipi di narciso coltivazione, infatti i bulbi possono generare fiori gialli nelle varietà selvatiche mentre quelli ibridi sono rosa.