Più precisamente con il termine colle si fa riferimento agli adesivi naturali che vengono prodotti o estratti da risorse naturali come piante o animali.
I tasselli ad espansione hanno involucro in plastica o metallo. La testa è ad anello, a L o vite con bloccaggio ad alette, schiacciamento o semplice.
Il poliuretano espanso a spruzzo si caratterizza per la sua bassa conducibilità termica, garantendo un elevato isolamento termico.
L'asfalto colorato possiede le stesse caratteristiche del normale materiale, tuttavia prevede l'aggiunta di additivi che gli danno colori insoliti.
Nel fai da te, conoscere e valutare i diversi materiali per esterni è necessario per la buona riuscita del lavoro e per non rendere vani i vostri sforzi.
Il kit vetroresina include resina e fibra di vetro, che, fusi insieme, danno origine alla vetroresina; essa è ottima sia per riparazioni sia per nuove creazioni.
Il compensato fenolico viene largamente utilizzato nel settore edile grazie alle sue caratteristiche principali quali la resistenza e la leggerezza.
Per il contenimento energetico dei propri edifici, le lastre di sughero costituiscono una valida alternativa ai materiali isolanti di sintesi chimica.
|
LASTRA PANNELLO POLICARBONATO ALVEOLARE 10 mm 1 cm 210X100 cm COPERTURA PANNELLI MARRA EDILE MARRAGROUP
Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,45€ |
La calce spenta o calce idrata utilizzata come legante in edilizia ha anche altri utilizzi, come antimicotico, insetticida e molto altro ancora.
Non esiste un unico tipo di nastro isolante. Se lo credevate vi sbagliavate. Ma da oggi non avrà più segreti per voi e per il vostro fai da te.
Per organizzare gli spazi le soluzioni vedono da tempo l'uso dei pannelli di policarbonato: leggeri e versatili, si montano anche con il fai da te.