Materiali professionali
I materiali professionali utilizzati per dei lavori di grande qualità specialmente dalle aziende ma che possono essere utilizzati anche a casa per il fai da te. Ecco alcuni consigli su come sceglierli e imparare ad usarli al meglio.
Articoli su : Materiali
-
L'asfalto colorato possiede le stesse caratteristiche del normale materiale, tuttavia prevede l'aggiunta di additivi che gli danno colori insoliti.
-
La carta gommata non è altro che una particolare carta adesiva totalmente naturale e facile da usare.
-
Il cemento bianco viene impiegato per la realizzazione di facciate di edifici e per tutte quelle opere che richiedono una minima manutenzione.
-
Il cemento siderurgico è indicato per tutte quelle applicazioni a contenuto tecnico e per soluzioni durevoli ed ecosostenibili.
-
La guaina bituminosa possiede una notevole resistenza alla deformazione, è semplice da applicare ed è anche piuttosto economica.
-
Esistono materiali, accessori e tecniche di posa innovativi, mediante i quali l'impermeabilizzazione coperture è più semplice, efficace e duratura.
-
La guaina bituminosa è relativamente semplice da mettere in posa. Con gli strumenti giusti si può fare un buon lavoro in poco tempo.
-
Pietra ricostruita un materiale innovativo, economico, facile da montare e di grande effetto.
-
Materiali ecologici sono materiali sostenibili, che causano in tutto il loro ciclo vitale, un basso impatto ambientale.
-
I materiali inerti possono essere sia naturali sia artificiali; sono chiamati così in quanto non reagiscono chimicamente con le altre sostanze.
-
I materiali naturali sono delle risorse già esistenti in natura, come ad esempio il legno, il lino ed il cotone. Scopriamo insieme le immense qualità.
-
La pietra ricostruita, ottenuta attraverso un particolare procedimento, è in grado di emulare l'aspetto delle rocce naturali di granito e di marmo.