Materiali per rivestire
Ecco i principali materiali per rivestire le pareti della vostra casa e altre superfici, ideali per rinnovare l'aspetto delle stanze. Una serie di consigli su come sceglierle e usarle con il fai da te.
Articoli su : Materiali
-
La guaina bituminosa possiede una notevole resistenza alla deformazione, è semplice da applicare ed è anche piuttosto economica.
-
Esistono materiali, accessori e tecniche di posa innovativi, mediante i quali l'impermeabilizzazione coperture è più semplice, efficace e duratura.
-
Pietra ricostruita un materiale innovativo, economico, facile da montare e di grande effetto.
-
Entriamo nel variegato mondo delle perline in PVC: che cosa sono, quali caratteristiche hanno e come si assemblano.
-
La pietra ricostruita, ottenuta attraverso un particolare procedimento, è in grado di emulare l'aspetto delle rocce naturali di granito e di marmo.
-
Il polistirene espanso sinterizzato è ricavato da un particolare processo di lavorazione del polistirene; è leggero, resistente e malleabile.
-
Le resine per rivestimenti sono utilizzate per ricoprire superfici sia interne sia esterne; conciliano alla perfezione utilità ed esteticità.
-
Focus sui rivestimenti. Dalla classica monocottura alle prestazioni tecniche del gres più innovativo, ecco le nuove proposte per interni e esterni.
-
I rivestimenti ceramici possono usare piastrelle di vari formati, dalla superficie liscia, decorata oppure che riproduce la texture di altre materie.