L'Edera rampicante non presenta eccessive difficoltà nella coltura, tuttavia andrà sistemata in un habitat luminoso e periodicamente fertilizzata.
Creare un fiume di colore con i fiori da giardino è possibile mescolando diverse specie e curando nel modo giusto ognuna di esse.
La cura delle Fragole rampicanti è adatta a tutti e postula, di norma, regolari e costanti annaffiamenti e fertilizzazione nella fase vegetativa.
Il gelsomino è un rampicante adatto a decorare giardini in estate e in inverno, con fiori semplici, di colori vari ma con un profumo ammaliante.
Ci sono diverse varietà di Gelsomino rampicante, tutte molto belle e piuttosto facili da coltivare, in vaso o in giardino.
Tutte le cure e i consigli per coltivare al meglio le diverse specie di Geranio. Arbusti molto decorativi che producono bei fiori in tanti colori.
I fiori da giardino possono essere di tante specie diverse: in questo modo si soddisfano tutte le esigenze. I più comuni sono la dalia e la rosa.
La Kalanchoe è una piccola pianta da fiore, che si coltiva in appartamento per tutto l'anno, o in giardino durante la bella stagione.
I suggerimenti e le indicazioni utili sulla coltivazione del kiwi: la cura delle piante, la messa a dimora, l'irrigazione e le varietà più coltivate.
Le camelia malattie si possono risolvere con prodotti chimici oppure rimedi green: in questo modo si hanno piante sane.
Le ninfee possono essere di notevoli dimensioni oppure varietà nane. In questo modo si adottano in laghetti oppure in specchi d'acqua molto notevoli.
La nandina domestica è un arbusto sempreverde facile da coltivare, richiede poca manutenzione e sopravvive bene anche ai rigori dell'inverno.