I piani cottura a gas sono solo una delle molte tipologie tra le quali si può scegliere, ma sono i preferiti nelle cucine italiane.
Il motivo della scelta dei piani cottura in acciaio è sicuramente il meraviglioso effetto lucido o satinato che danno alla cucina.
I piani cottura in vetro sono eleganti, facili da pulire e garantiscono una durata del tempo superiore rispetto ai piani in acciaio.
La gamma di piani cottura professionali disponibili in commercio è veramente vasta: con fuochi a gas, elettrici o con i nuovi fuochi ad induzione.
I piani cottura vetroceramica a gas garantiscono alla tua cucina l'eleganza e l'attenzione al dettaglio.
Negli ultimi anni la gamma di materiali per i piani cucina si è molto ampliata, comprendendo anche particolari resine molto robuste e pratiche.
Il piano cottura due fuochi può avere caratteristiche tecniche differenti, sia per quel che riguarda la funzionalità che i materiali, per rispondere alle varie esigenze.
Esistono molti modelli di piano cottura a quattro fuochi, realizzati con materiali diversi e che possono avere diverse dimensioni e combinazioni di bruciatori.
|
Brabantia Sink Side Scolapiatti Compatto, Alluminio, Grigio (Dark Grey), 46.3 x 20 x 12.6 cm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 36,9€ |
Il piano cottura 5 fuochi è l'ultima moda in fatto di funzionalizzazione della cucina, rispettando i canoni estetici delle ultime tendenze.
Il piano cottura 6 fuochi ha una larghezza di 90 cm ed è composto da 6 bruciatori che possono essere di misure diverse, in base alle diverse esigenze.
Quando si pensa al piano cottura ci viene in mente quello in acciaio inox, oppure nero, ma difficilmente ci viene in mente un piano cottura bianco.
In vetroceramica o a induzione, il piano cottura elettrico, efficiente e sicuro, è una valida alternativa per completare in modo unico il top cucina.