Per scoprire quali sono le differenza e cosa è meglio scegliere tra una lavasciuga ed un'asciugatrice proseguite nella lettura di questo articolo.
Lavastoviglie consumi: l'utilizzo delle lavastoviglie moderne permette consumi minimi, sia per quanto riguarda l'acqua, sia per quanto riguarda la corrente elettrica.
È possibile utilizzare dei metodi che consentono di risparmiare energia elettrica durante l'utilizzo quotidiano della lavatrice.
Le lavatrici a doppio ingresso sono particolarmente ecologiche, perché permettono di scaldare l'acqua tramite il riscaldamento a gas o a legna.
Gli scaldasalviette trasformano il termosifone in un elemento di design e permettono a chi lo utilizza di avere degli asciugamani sempre asciutti.
Si deve scegliere con cura quale detersivo utilizzare per la lavastoviglie altrimenti si rischia di rovinare l'elettrodomestico e non lavare bene.
Per assicurare un maggior comfort, esistono vari tipi di ventilatori, da attaccare alla parete, da appoggiare al tavolo o da portare in borsetta.