Quando si vuole realizzare un circuito elettronico fai da te, dopo il breadborading si hanno a disposizione due tecniche: millefori e press and peel.
Le femtocelle migliorano la ricezione dei dispositivi di telefonia mobile lì dove il segnale non è forte o la copertura non particolarmente uniforme.
Scopriamo le caratteristiche di un contatore di energia elettrica: potrebbe esserci qualcosa che fino ad ora vi è sfuggito, ma non è mai troppo tardi.
Il deviatore è conosciuto da tutti gli amanti dell’elettrotecnica. È un elemento molto semplice, ma al contempo indispensabile negli impianti.
Il differenziale a riarmo automatico è un dispositivo che funge da salvavita ma che ha una funzione che gli permette di riattivarsi automaticamente.
Le femtocelle migliorano la ricezione dei dispositivi di telefonia mobile lì dove il segnale non è forte o la copertura non particolarmente uniforme.
L'impianto parafulmine è lo sviluppo moderno dell'innovazione introdotta da Benjamin Franklin con l'asta parafulmini.
A tutti è capitato di doversela cavare di fronte ad un guasto improvviso dell'impianto elettrico, ecco alcune informazioni sui vari tipi di interruttore.
|
10 MT GUAINA SPIRALATA FLESSIBILE 20 MM PVC GRIGIA TUBO IMPIANTI ELETTRICI
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€ |
I kit elettronica fai da te sono l'ideale per costruire ed installare i vostri impianti elettrici in completa sicurezza e con molta facilità.
L'interruttore magnetotermico nasce in Germania e ha una lunga storia. Ha portato la corrente elettrica nelle case di tutto il mondo.
Le prese italiane sono di due diversi standard e per questo sono incompatibili con altri tipi di prese. Le spine si possono inserire in due versi.
Con il tempo, l'impianto elettrico che collega gli elettrodomestici di una casa può rovinarsi ed è necessario eseguire una sostituzione presa elettrica.