La rotella metrica è un insostituibile strumento per effettuare dei rilievi di distanze in maniera pratica ed agevole.
La livella è un semplice strumento, il cui utilizzo varia dai comuni lavori di bricolage ad applicazioni più complesse in numerosi ambiti lavorativi.
A testimonianza di ciò nella città di La Spezia c’è un museo, unico al mondo, che raccoglie oltre 1500 sigilli che spaziano dal IV millennio avanti Cristo fino ad oggi.
Con un martello è possibile effettuare una lunga serie di lavori. La gran parte delle persone usano questo utensile per piantare chiodi.
Il banco da lavoro fai da te è un piano molto pratico, versatile e ampio. Si tratta di un elemento di grande rilevanza per gli amanti del bricolage.
Le frese sagomate sono attrezzi che consentono lavorazioni di precisione di intarsio, intaglio e sagomatura di vari materiali, anche molto duri.
Con le tortrici, materiali piuttosto resistenti come il legno o il ferro possono essere forati per assemblarli in composizioni come mobili e altro.
Le forbici troncarami sono hanno lunghi manici e corte lame per sfruttare bene la potenza della leva. Sono in grado di tagliare rami di buon diametro.
|
TecTake 2x Cavalletto da lavoro telescopico altezza regolabile - modelli differenti - (Blu | No. 402450)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 46,99€ |
Gli attrezzi per l'edilizia servono sia agli appassionati del fai da te che ai muratori: infatti si usano per interventi di piccolo e grande rilievo.
La pinza spelafili è dotata di una coppia di lame che nella parte centrale lasciano passare il cavo ad eccezione della guaina.
In commercio esistono tanti tipi di pompa sturalavandini, sia professionali che manuali, tutte a prezzi sempre molto competitivi.
Per eliminare gli ingorghi dai tubi del bagno o della cucina si possono usare gli sturalavandini a pressione: sono molto pratici, utili e funzionali.