La realizzazione di un pantografo non è poi così complicata. Seguite le istruzioni e non avrete problemi a realizzarne uno in maniera autonoma.
Gli sturalavandini possono essere a lavello o a wc: il secondo è più versatile, mentre il primo si adatta anche al fondo delle docce e delle vasche.
Lo spruzzatore è un comodo attrezzo utilizzato nel giardinaggio per nebulizzare l'acqua sulle piante, eliminare i parassiti ed innaffiare i semenzai.
Poiché tra le seghe non esiste un modello totalmente universale è opportuno ogni volta procedere all'acquisto del tipo utile al lavoro da eseguire.
Gli utensili da elettricista possono essere vari e tutti hanno un proprio scopo, differenziandosi per qualità, per prezzi e per marche.
Guida illustrativa delle caratteristiche di una pompa a pedale, indirizzata a illustrarne le componenti e l'utilizzo e a fornire una stima di prezzo.
Descrizione di vari tipi di chiave candela e del loro utilizzo per la sostituzione fai da te delle candele: prezzi indicativi e accorgimenti.
La spatola è un attrezzo, formato da una lamina di metallo flessibile e un manico di legno/altro, utilizzato per modellare sostanze allo stato pastoso.
Esistono numerosi modelli di metri; scoprirne proprietà e utilizzi, per eseguire tutte le misurazioni con il minor margine di errore possibile, è fondamentale.
In vendita nelle migliori ferramenta e nei centri brico, la raspa è disponibile nelle versioni da legno o da ferro, con diverse dentature.
Le forbici da elettricista sono strumenti da taglio con caratteristiche particolari. Sono studiate e create per rendere più agevole il proprio lavoro.