Utensili e macchinari economici
Utensili e macchinari economici per realizzare semplici lavori di fai da te. Scopri gli articoli, gli usi che potete farne e dove è possibile acquistarli al prezzo migliore.
Articoli su : Utensili e macchinari
-
Gli attrezzi per l'edilizia servono sia agli appassionati del fai da te che ai muratori: infatti si usano per interventi di piccolo e grande rilievo.
-
Il banco da lavoro fai da te è un piano molto pratico, versatile e ampio. Si tratta di un elemento di grande rilevanza per gli amanti del bricolage.
-
Utile ad amalgamare, rifinire e stendere la malta in ambito edilizio, la cazzuola è anche un noto simbolo massonico indicante bontà attiva e carità.
-
Il cercafase rileva la tensione in circuiti, fili o prese elettriche. Risulta molto utile per trovare e sanare in sicurezza piccoli danni elettrici.
-
Descrizione di vari tipi di chiave candela e del loro utilizzo per la sostituzione fai da te delle candele: prezzi indicativi e accorgimenti.
-
Le chiavi a bussola, note anche come chiavi a cricchetto, utilizzano attacchi intercambiabili che permettono di stringere dadi e bulloni.
-
Il filo di rafia, sintetico o proveniente dalla fibra di palma, si presta a molteplici usi in giardino e nei piccoli lavori di bricolage
-
La pialla nacque con lo scopo di agevolare e perfezionare il lavoro, infatti, viene utilizzata per ridurre eventuali asperità del legno.
-
La livella è un semplice strumento, il cui utilizzo varia dai comuni lavori di bricolage ad applicazioni più complesse in numerosi ambiti lavorativi.
-
La livella a bolla d'aria è uno strumento di precisione utilizzato in edilizia e in tutti quei lavori fai da te che necessitano di fissaggi perfetti.
-
Con un martello è possibile effettuare una lunga serie di lavori. La gran parte delle persone usano questo utensile per piantare chiodi.
-
Che si voglia imbastire, fissare con chiodi oppure smantellare il martello da carpentiere è uno strumento che ci accompagna in molte operazioni.