Con lo stampo vetroresina viene definito il processo con il quale viene stesa la resina su materiali compositi al fine di creare una forma prefissata.
La vetrata scorrevole può essere impiegata sia nelle abitazioni private ma anche in uffici, studi medici o qualsiasi tipo di edificio.
Fatte a mano e disegnate su misura, trasparenti o satinate e colorate: le vetrate per interni dividono gli ambienti pur lasciando filtrare la luce.
Le vetrate scorrevoli possono essere utilizzate sia per le porte sia per le finestre. Sono personalizzabili e dotate di un notevole potere decorativo.
I vetri oscurati devono rispettare una determinata normativa di settore per garantire maggiore sicurezza.
I vetri sabbiati possono essere inseriti in vari contesti: sono molto amati in bagno e negli uffici, ma hanno diversi usi. Spesso integrano le porte.
Con il vetro autopulente è possibile godersi ampie vetrate senza dover pensare alla pulizia. Uno sguardo al cielo e uno all'ecologia e al risparmio.
Il vetro calpestabile è una soluzione di design originale che si integra in ambienti dallo stile moderno ed è adatto per soppalchi, pavimenti o scale.
Le lastre di vetro curvo, pratiche e raffinate, possiedono un'ampia gamma di stratificazioni e spessori e possono essere realizzate con molti tipi di vetro.
Il vetro retinato è caratterizzato dalla presenza di fili metallici al suo interno: per questo motivo è chiamato anche vetro armato.
Il vetro satinato sabbiato, reso opaco tramite un apposito procedimento, può essere personalizzato con numerose decorazioni.
Il vetro vasca da bagno è un vetro sicuro poiché temperato, è un accessorio pratico ed è contemporaneamente un elemento decorativo.