Le lastre vetro sono contraddistinte da trasparenza, lucentezza e da una superficie liscia e levigata. Possiedono quindi un elevato valore estetico.
I mattoni in vetro si caratterizzano per il loro elevato isolamento acustico, infatti molto spesso vengono impiegati nella realizzazione di facciate.
Una vetrata scorrevole è personalizzabile in vari modi, può assumere diverse dimensioni ed è contraddistinta da uno straordinario potere decorativo.
I pannelli vetroresina sono ricavati dalla lavorazione della fibra di vetro con la resina: tali materiali sono disponibili in appositi kit.
Le porte in cristallo sono dei veri e propri elementi d'arredo, che servono a valorizzare ogni ambiente della casa, rendendo ogni stanza più luminosa.
Le porte in vetro per interni dividono gli spazi di casa dandole un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre possono essere decorate in vario modo.
Con lo stampo vetroresina viene definito il processo con il quale viene stesa la resina su materiali compositi al fine di creare una forma prefissata.
La vetrata scorrevole può essere impiegata sia nelle abitazioni private ma anche in uffici, studi medici o qualsiasi tipo di edificio.
|
HUTCHINSON JNU0031S - Confezione da 10 guarnizioni universali per vasi ermetici, 85 per terrini 350g o vasetti 1 / 2L-3 / 4L-1L-1,5L-2L
Prezzo: in offerta su Amazon a: 9€ |
Le vetrate scorrevoli possono essere utilizzate sia per le porte sia per le finestre. Sono personalizzabili e dotate di un notevole potere decorativo.
I vetri sabbiati possono essere inseriti in vari contesti: sono molto amati in bagno e negli uffici, ma hanno diversi usi. Spesso integrano le porte.
Il vetro calpestabile è una soluzione di design originale che si integra in ambienti dallo stile moderno ed è adatto per soppalchi, pavimenti o scale.
Il vetro retinato è caratterizzato dalla presenza di fili metallici al suo interno: per questo motivo è chiamato anche vetro armato.