Stili di giardini all'italiana

Tante idee per realizzare gli stili di giardini all'italiana, ideali per chi ama il design classico. Queste soluzioni sono adatta per essere realizzate in ambienti di qualsiasi dimensione e richiedono spesso semplici articoli di arredo.

Articoli su : Stili di giardini


  • Aiuole in pietra

    Eleganti aiuole in pietra Le aiuole in pietra possono essere elaborate oppure rustiche: la scelta è molto varia e dipende dai propri gusti e dallo stile di casa e giardino.
  • Come fare un giardino

    Giardino in stile classico Come fare un giardino ? Iniziare scegliendo il suo stile è fondamentale per poi procedere scegliendo con attenzione piante ed alberi.
  • Giardini

    esempio di giardino strutturato E' possibile pensare allo stile dei giardini in termini di contrapposizione tra formale e informale, ossia di una gradualità dell'intervento umano.
  • Giardini mediterranei

    Angolo giardino mediterraneo I giardini mediterranei, con la loro schiera di piante sempreverdi, sono spazi outdoor da poter vivere tutto l'anno.
  • Storia del giardino

    Giardini pensili La storia del giardino comprende spazi enormi e di grande impatto come i giardini di Versailles ai giardini allo stato naturale diffusi di recente.

Guarda il Video