Il parquet in casa si può posare con vari sistemi: ad esempio il modo a lisca di pesce è tornato di moda negli ultimi anni e si usano meno listelli.
Negli ultimi anni si sta sempre più diffondendo l'utilizzo del parquet laminato, molto più economico di quello in legno massello.
Il parquet laminato bagno è una pavimentazione elegante e funzionale che si adegua bene alle vostre necessità.
Il parquet larice è una pavimentazione in legno adatta per tutte le abitazioni e consigliata per chi desidera brillare con il suo stile caratteristico.
Il parquet rovere prefinito riesce a soddisfare ogni esigenza perché è disponibile in tanti colori e in varie finiture e perfetto per ogni ambiente.
Caratteristiche principali del parquet rovere sbiancato a doghe in legno massello o a listelli e listoncini prefiniti listellari.
Quando si parla di parquet rovere spazzolato si pensa all'eleganza e alla praticità di questa soluzione di arredo, poliedrica ed affidabile.
Il parquet spazzolato può essere posato sopra alla pavimentazione esistente senza colla, con un notevole risparmio di lavoro.
Caratteristiche principali del parquet teak. Come orientarsi tra i formati più grandi a doghe in legno massello o a listello e listoncino prefinito.
Il parquet tradizionale deve essere curato nel migliore dei modi e con i prodotti giusti per mantenerlo inalterato con il passare del tempo.
Il parquet ulivo è unico nel suo genere perché ha venature particolari e si integra perfettamente in ogni arredamento sia classico che moderno.
Impiegare parquet usato al posto di tavole nuove permette di ottenere un ambiente più caldo ed accogliente, perché gli dona un aspetto vissuto.