Il bricolage facile
Per coloro che si avvicinano al fai da te ecco alcune idee e consigli per il bricolage facile e semplice, accessibile da chiunque abbia voglia di cimentarsi nella realizzazione di semplici oggetti.
Articoli su : Il bricolage
-
È possibile creare coccarde fai da de di ogni dimensione e colore, ed usando diversi tipi di materiali, anche riciclati.
-
I colori in casa danno allegria, vivacità oppure creano un ambiente rilassante e di grande comfort. In questo modo si personalizzano tutti gli spazi.
-
Ecco come costruire un aquilone classico, un lavoro semplice e veloce. Giocare all'aria aperta con i bambini non è mai stato così facile.
-
Realizzare una maschera Halloween fai da te non è difficile, con un po' di impegno e voglia di fare tutto è possibile.
-
Con alcune accortezze si possono ideare delle originali etichette vino fai-da-te. Ecco qua di seguito trucchi e suggerimenti per la realizzazione.
-
I fiori secchi si possono crare con due tecniche diverse: sono l'essiccatura all'aria e la pressatura. I risultati sono sempre molto buoni e duraturi.
-
Per utilizzare al meglio i fiori secchi e conservarne colori e profumi bisogna conoscere le varietà più adatte e i metodi di essiccazione.
-
Ricicla carta e cartone con la carta pesta. Colla, acqua e pochi gesti per creare maschere, scatole e oggetti creativi da regalare o da tenere per sè.
-
I lavori in casa consentono di rendere personali e originali gli ambienti. Al tempo stesso anche il comfort abitativo migliora. Basta poca manualità.
-
Realizzare un portagioie in legno fai da te consente di risparmiare e di riciclare materiali disponibili in casa, inoltre è semplice e per niente complicato.
-
I regali originali possono essere fatti anche con il fai da te. In molti casi sono doni personali, unici e davvero sentiti: così non sono dimenticati.
-
Ci sono tanti tipi di tableau mariage fai da te, elaborati o semplici e adatti per principianti, che daranno un sapore più intimo al tuo gran giorno.