Il Bonsai ficus microcarpa è un sempreverde dallo sviluppo continuo e dalle foglie lucide e larghe. E' la pianta ideale per l'arte bonsai.
L'hibiscus, specie originaria dell'Asia, comprende una varietà di piante erbacee, arbusti e alberi con dei gradi fiori colorati. Il bonsai Hibiscus può essere coltivato seguendo semplici consigli, ecc
Il bonsai di rosmarino è aromatico e bello da guardare. Cresce bene in pieno sole ma teme i ristagni idrici.
Il bonsai di larice necessita di poche attenzioni. Cresce bene alle nostre latitudini e si lascia modellare facilmente mediante tiranti.
Il bonsai Carmona è un arbusto sempreverde proveniente dalla Cina, ha un tronco di colore marrone-grigiastro, foglie ovali verde scuro e rami ritorti.
Tra le piante ornamentali più particolari che si possano scegliere ci sono i bonsai. Il bonsai di olivo è molto bello, ma richiede cure costanti.
Il bonsai Serissa è una pianta arbustiva proveniente dall’Estremo Oriente ed appartiene alla famiglia delle Rubiaceae. Apprezzata la sua fioritura.
Il bonsai di pesco assume diverse forme a seconda dell'abilità di chi lo modella. Cresce bene in ambienti esterni e deve essere regolarmente irrigato.
|
Pagineverdibonsai TERRICCIO Pronto per Bonsai con Akadama, Pomice e Zeolite - LT. 5
Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,8€ |
Prendersi cura di un Bonsai è un'arte che risale alle antiche tradizioni giapponesi e il Ficus Ginseng simboleggia armonia, equilibrio e semplicità.