I vetri sabbiati possono essere inseriti in vari contesti: sono molto amati in bagno e negli uffici, ma hanno diversi usi. Spesso integrano le porte.
I mattoni in vetro si caratterizzano per il loro elevato isolamento acustico, infatti molto spesso vengono impiegati nella realizzazione di facciate.
Le porte in cristallo sono dei veri e propri elementi d'arredo, che servono a valorizzare ogni ambiente della casa, rendendo ogni stanza più luminosa.
Con il vetro autopulente è possibile godersi ampie vetrate senza dover pensare alla pulizia. Uno sguardo al cielo e uno all'ecologia e al risparmio.
La pellicola per vetri oscurante protegge dall'irradiazione solare e forma un tutt'uno con il vetro sul quale viene applicata.
Con l'uso creativo dei barattoli di vetro si può arredare e decorare la casa e il giardino in modo alternativo e originale ma soprattutto economico.
I morsetti per vetro hanno tutti la stessa forma ma hanno dimensioni differenti da scegliere in base allo spessore del vetro da fissare.
Le vetrate decorate negli ultimi anni sono state rivalutate dagli architetti, poiché il vetro dipinto ha sempre affascinato con la sua bellezza.
Se possedere una piscina in vetroresina è sempre stato il vostro più grande desiderio, forse è venuto il momento di costruirne una in giardino.
Le lastre di vetro curvo, pratiche e raffinate, possiedono un'ampia gamma di stratificazioni e spessori e possono essere realizzate con molti tipi di vetro.
Il vetro calpestabile è una soluzione di design originale che si integra in ambienti dallo stile moderno ed è adatto per soppalchi, pavimenti o scale.
La lavorazione del vetro richiede procedimenti tecnici delicati e precisi, per ottenere un prodotto di primissima qualità e funzionale.