Stufe a legna innovative
Se amate il moderno, vi consigliamo modelli di stufe a legna innovative. Ideali per uno stile di design e nuovo, sono pensate per chi cerca un continuo rinnovo della casa per mantenerla al passo coi tempi.
Articoli su : Stufe a legna
-
Il camino a bioetanolo ha il vantaggio di consumare poco e di sfruttare un combustibile facilmente reperibile in commercio a costi contenuti.
-
La classificazione della qualità del combustibile, la certificazione e la provenienza determinano le caratteristiche pellet.
-
Funzionamento stufe a pellet: la semplicità unita alla convenienza, pochi passi che ti consentiranno di scaldare la casa ad un costo accessibile.
-
Le termostufe a legna rappresentano un punto di incontro tra eleganza e risparmio energetico consentendo un riscaldamento globale.
-
I prezzi stufe a legna possono variare molto, soprattutto in base alla potenza termica nominale ed ai rivestimenti esterni.
-
La stufa senza canna fumaria consente le emissioni di gas con un tubo di 8 cm che sporge dal muro, senza che vi siano altri elementi nella stanza.
-
Esistono varie tipologie di stufe, che assecondano tutte le esigenze, per tutti i gusti e tutte le tasche.
-
Le stufe a legna con forno sono belle e funzionali. Rispettano i canoni di design, poiché realizzate con rivestimenti adattabili a tutti gli stili.
-
Le stufe a legna e pellet sono particolarmente pratiche in quanto permettono di sfruttare le peculiarità di entrambi i combustibili.
-
Economiche, prestazionali ed eco sostenibili, le stufe a legna moderne oggi offrono alti rendimenti e bassi consumi, mantenendo il piacere del fuoco.
-
Le stufe a mais utilizzano come combustibile i semi di mais sgranati e il loro funzionamento è molto simile a quelle a pellet.
-
Le stufe a pellet canalizzate possono diventare vere e proprie protagoniste di un ambiente grazie anche al loro design originale ed elegante.