Serrature di sicurezza alta resistenza

Le serrature di sicurezza ad alta resistenza sono pensate per far fronte a qualsiasi tipologia di tentativo di intrusione all'interno della propria casa e garantire un livello di sicurezza eccellente.

Articoli su : Serrature di sicurezza


ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
  • Cisa serrature

    Cilindro BK cisa Le serrature cisa possono essere sia meccaniche che elettriche ed elettroniche e possono adattarsi su qualsiasi genere di serramento.
  • Porte blindate prezzi

    Porta blindata Scrivendo su un motore di ricerca porte blindate prezzi escono fuori varie informazioni, ma bisogna saper valutare il rapporto qualità prezzo.
  • Portoncini blindati

    portoncino blindato di.bi group Oltre al portoncino blindato, la serratura, il cilindro di sicurezza, le lamiere della porta e i montanti garantiscono la sicurezza dell'abitazione.
  • Serratura doppia mappa

    Due modelli di serratura a doppia mappa Con la serratura doppia mappa si garantisce alla casa protezione da ladri. In commercio esistono molti modelli, sempre a costi abbastanza ragionevoli.
  • Serratura elettrica

    Esempio serratura elettrica La serratura elettrica è una soluzione per rendere la propria casa più funzionale, essa può essere installata sia su infissi esterni che interni.
  • Serrature di sicurezza

    Serratura di sicurezza Le serrature di sicurezza sono manuali o magnetiche, a pistelli o a doppia mappa. Ogni modello ha alcuni pregi e difetti per i suoi caratteri propri.
  • Serrature sicure

    Esempio di serratura a doppia mappa Disporre di serrature sicure con delle chiavi difficilmente duplicabili, rappresenta un buon deterrente per dissuadere il ladro ad entrare.
ordina per:  pertinenza   alfabetico   data