Cisa serrature

Le serrature cisa

Le serrature cisa grazie ai loro elevatissimi standard qualitativi possono essere installate su qualsiasi genere di porta sia che questa sia in ferro, in legno, in alluminio, blindata, antifuoco o addirittura antipanico.Tutte le serrature cisa sono dotate di meccanismi di sicurezza in caso di effrazione, infatti per manometterle sarebbe necessario far saltare ogni singolo punto della chiusura.Gli ingranaggi cisa sono completamente protetti in scatole chiuse per impedirne sia la manomissione che il depositarsi di residui di sporco. Le serrature godono di una chiusura ermetica così da garantire un risparmio energetico e l'assenza di spifferi.
Cilindro BK cisa

MOTTURA 630 Dx E 63 - mm 132x146 Serratura Triplice Art. 630 Con Mezzo Giro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,8€


Cisa serrature: Tipi di serrature cisa

Serratura cisa su persiana Le serrature cisa sono diverse e tutte adattabili alle diverse esigenze del cliente. Infatti la gamma dispone di serrature ricifrabili, della serratura comfortlock, di serrature elettrica e-volution, di serrature temporizzate per cancelli, e di serrature per porte antipanico.Inoltre le serrature cisa sono dotate di un sistema chiamato Revolution Pro che in caso di estrazione del cilindro, blocca automaticamente la serratura.Le serrature cisa si adattano anche per le persiane in ferro.Le stesse garantiscono un elevato sistema di sicurezza contro le effrazioni semplicemente alzando la maniglia della persiana.

  • Serratura per porta da esterno Le serrature Cisa da sempre sono sinonimo di affidabilità e sicurezza. Con oltre 70 brevetti depositati nell'ultimo decennio, l'azienda offre una vasta gamma di soluzioni per proteggere la casa ed i b...

Extel Weca 90301.4 - Serratura elettrica

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,99€


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO