Serrature di sicurezza per porte

Le serrature di sicurezza per porte sono le più diffuse per proteggere la propria casa da furti e intrusioni indesiderate. Installate con porte blindate rendono l'ingresso della propria abitazione a prova di scasso.

Articoli su : Serrature di sicurezza


ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
  • Chiavi

    chiave per porta Le chiavi moderne hanno una tradizione millenaria alle spalle: inventate 4000 anni fa, sono state riprese e brevettate il secolo scorso da Linus Yale.
  • Porte blindate prezzi

    Porta blindata Scrivendo su un motore di ricerca porte blindate prezzi escono fuori varie informazioni, ma bisogna saper valutare il rapporto qualità prezzo.
  • Portoncini blindati

    portoncino blindato di.bi group Oltre al portoncino blindato, la serratura, il cilindro di sicurezza, le lamiere della porta e i montanti garantiscono la sicurezza dell'abitazione.
  • Serratura doppia mappa

    Due modelli di serratura a doppia mappa Con la serratura doppia mappa si garantisce alla casa protezione da ladri. In commercio esistono molti modelli, sempre a costi abbastanza ragionevoli.
  • Serratura elettrica

    Esempio serratura elettrica La serratura elettrica è una soluzione per rendere la propria casa più funzionale, essa può essere installata sia su infissi esterni che interni.
  • Serrature cisa

    Serratura per porta da esterno Le serrature Cisa forniscono soluzioni adeguate per la sicurezza. Sono ideali per porte in ferro, alluminio, legno, blindate, antipanico, tagliafuoco.
ordina per:  pertinenza   alfabetico   data