Serratura doppia mappa

I vantaggi della serratura a doppia mappa

La serratura a doppia mappa è l'antagonista della serratura con cilindro europeo. Come ogni tipo di serratura, presenta una serie di vantaggi che la rendono preferibile ad altre tipologie ma anche, ovviamente, qualche lato negativo.Innanzitutto, è una serratura con un buon livello di sicurezza. Non è sicuramente inespugnabile ma garantisce la protezione necessaria quando si parla di un appartamento. Può essere montata facilmente su qualsiasi tipo di porta, difficilmente si inceppa e presenta un buon rapporto qualità/prezzo. Di contro, le chiavi per serratura a doppia mappa sono facilmente replicabili e sono anche abbastanza scomode in quanto molto lunghe.
Due modelli di serratura a doppia mappa

MOTTURA 630 Dx E 63 - mm 132x146 Serratura Triplice Art. 630 Con Mezzo Giro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,8€


Serratura doppia mappa: Quanto costa una serratura a doppia mappa

Porta con serratura a doppia mappa I costi di una serratura doppia mappa sono tutto sommato abbastanza economici: la maggior parte dei clienti che la scelgono, infatti, ne riconoscono l'ottimo rapporto qualità/prezzo.Per l'acquisto di una serratura doppia mappa si deve partire da una spesa minima di 50 euro. Ovviamente, a un livello maggiore di sicurezza corrisponde un costo maggiore per cui in commercio ci sono anche serrature a doppia mappa che possono arrivare a costare oltre i 150 euro. Alle spese di acquisto, poi, si devono sommare anche quelle di montaggio in quanto una serratura del genere va montata da un tecnico esperto del settore per evitare errori che ne minerebbero la sicurezza.

  • Importanza della sicurezza ISTAT ha pubblicato nell' anno 2015 i dati statistici aggiornati sui furti e sulle rapine. I risultati pubblicati segnalavano un leggero miglioramento rispetto al 2014, ma a fronte del decennio preced...

fix-o-moll, Rotolo di guarnizione in gomma 50 m 4 x 9 mm, autoadesivo, colore: Marrone, 3585241

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,95€



COMMENTI SULL' ARTICOLO