Di ogni tipo, materiale, costo e dimensioni, le scale a chiocciola abbinano funzionalità e design. E per chi vuole divertirsi a montarle e risparmiare ci sono i kit 'fai da te'.
Suggestive ed eleganti le scale a chiocciola elicoidali possono decorare sia gli spazi esterni che quelli interni unendo funzionalità e bellezza.
Le scale a giorno, con la loro struttura portante a vista, ti consentono di organizzare i tuoi spazi in modo razionale senza trascurare lo stile.
Le scale a vista hanno una struttura particolare: in commercio si trovano tanti vari modelli, così da poter soddisfare tutte le esigenze e i gusti.
Le scale autoportanti sono facili da montare. Si trovano in vari materiali e possono essere adattate ad ogni tipo di arredamento e stile della casa.
Le scale componibili sono una soluzione moderna ed economica per risolvere un problema di movimenti e di spazio.
Le scale elicoidali in legno presentano dei grossi vantaggi legati soprattutto alle forme di queste strutture e al materiale utilizzato.
Le scale esterne in muratura possono essere realizzate con il fai da te ma solo da chi ha una buona manualità e ha esperienza nel settore.
Nate come scale per gli edifici commerciali, le scale in acciaio sono state modificate per adattarsi agli ambienti domestici. Scopriamole assieme.
Le scale in acciaio per interni sono facili da realizzare e costituiscono delle strutture molto resistenti e durature anche con il passare del tempo.
Le scale in alluminio allungabili sono resistenti ed offrono una stabilità indispensabile per effettuare lavori su determinate altezze.
Le scale in cemento armato sono molto robuste e resistenti; inoltre hanno un volume pieno che ne aumenta bellezza e praticità. Infine sono versatili.