Scale interne a sbalzo

Le scale interne a sbalzo son un soluzione di design amate per l'effetto di sospeso che hanno. Ideali per chi ama avere un ambiente pulito, spesso vengono abbinate con dei pannelli di vetro che fanno da ringhiera.

Articoli su : Scale interne


  • La scala

    Scala a sbalzo con gradini in legno La scala è un elemento indispensabile per collegare più piani di un edificio. Le tipologie disponibili sono molteplici ed in grado di rispondere alle svariate esigenze.
  • Scale in acciaio

    Esempio di scala in acciaio composta Nate come scale per gli edifici commerciali, le scale in acciaio sono state modificate per adattarsi agli ambienti domestici. Scopriamole assieme.
  • Scale in cemento armato

    Scale cemento Le scale in cemento armato sono molto robuste e resistenti; inoltre hanno un volume pieno che ne aumenta bellezza e praticità. Infine sono versatili.
  • Scale in legno per interni

    Scale legno interni Le scale in legno per interni conferiscono alle abitazioni un'aria più armoniosa e familiare, con le più diverse tipologie d'assemblaggio.
  • Scale per interni

    Scala in cemento per interni Le scale per interni sono spesso usate per collegare due piani di un appartamento, o per raggiungere un soppalco, e sono delle strutture versatili.