Le scale in ferro battuto possono essere contraddistinte da varie decorazioni e sono personalizzabili con particolari vernici.
Le scale in legno possono avere un aspetto differente a seconda del materiale che si sceglie e soprattutto in base al design.
Le scale in legno per interni conferiscono alle abitazioni un'aria più armoniosa e familiare, con le più diverse tipologie d'assemblaggio.
Le scale in muratura, fabbricate con il calcestruzzo, possiedono in genere rifiniture in legno e sono dotate di un aspetto sobrio ed elegante.
Le scale interne in ferro battuto possono essere a rampa oppure a chiocciola: sono soluzioni molto eleganti che danno un notevole valore all'ambiente.
Le scale di marmo per interni possono essere utilizzate sia che si tratti di uno stile più classico, sia di uno più moderno e di design contemporaneo.
Esistono scale modulari a giorno, a chiocciola, elicoidali. Possiamo scegliere dimensioni personalizzate e diversi materiali in base alle esigenze.
Le scale per interni sono spesso usate per collegare due piani di un appartamento, o per raggiungere un soppalco, e sono delle strutture versatili.
Le scale per mansarda possono essere fatte in vari materiali: la scelta dipende dallo stile d'arredo, dai propri gusti e dallo spazio disponibile.
Ci sono moltissimi materiali con i quali vengono realizzate le scale per piccoli ambienti. Si trovano in legno, alluminio, mattoni ma anche vetro.
Le scale per soppalchi oltre ad assicurare la funzione di collegamento tra due livelli abitativi rappresentano anche un'originale soluzione di arredo.
Le scale per soppalco e le scale per mansarde possono essere in acciaio, legno, ferro o unendo due materiali. In più si realizzano con il fai da te.