Per calcolare il consumo led, indipendentemente dalla tipologia di lampada installata in casa, è sufficiente utilizzare appositi calcolatori online.
Un impianto di illuminazione a strisce led per la riduzione dei consumi, dei costi, dell' impatto ambientale e per il restyling della casa.
I faretti ad incasso sono una soluzione perfetta per un locale dove non ci sono lampadari, adatti sia per la sala che per la cucina.
Grazie ai faretti LED è possibile illuminare al meglio un ambiente, con un basso consumo energetico; i led, infatti, danno una maggiore luminosità rispetto ad altre tipologie di illuminazione.
I faretti led incasso non ingombrano e possono essere usati in tanti modi diversi. Inoltre hanno consumi molto ridotti e una resa veramente buona.
Il consumo led è molto ridotto rispetto ai consumi delle lampade tradizionali. Non a caso, sostituendo l'illuminazione di casa si risparmia parecchio.
Rispetto alle lampadine tradizionali, l'illuminazione a led per interni è largamente utilizzata per creare ambienti dal forte impatto visivo con un grande risparmio.
L'illuminazione della casa può essere diretta, indiretta o puntiforme: varie soluzioni che possono essere armonizzate e utilizzate contemporaneamente.
|
Philips Lighting White and Color Ambiance Starter Kit con 2 Lampadine Smart Attacco E27 e un Bridge Lighting per il Controllo del Sistema
Prezzo: in offerta su Amazon a: 94,99€ (Risparmi 12,36€) |
L'illuminazione di emergenza si può ottenere in modi diversi: la cosa importante è che segnali le vie di fuga e i luoghi sicuri durante un black out.
L'illuminazione per interni a led permette di avere fonti luminose ottimali in ogni ambiente della casa senza dover rinunciare a soluzioni di design.
Applicare l'illuminotecnica alle soluzioni d'arredo consente di avere ambienti dove la luce ne esalta i pregi e si hanno buone condizioni di benesse.
Le lampadine incontrano tutte le esigenze: è possibile scegliere tra vari modelli per dare all'ambiente la giusta illuminazione.