Il diserbante totale distrugge ogni genere di pianta, a differenza di quello selettivo che è efficace solo su alcune specie di piante infestanti.
Una fioriera in muratura, dotata di un aspetto naturale e al contempo elegante, può essere di diverse forme e dimensioni.
Fare giardinaggio fai da te è semplice e si possono ottenere risultati soddisfacenti, oltre ad una piacevole sensazione di benessere fisico e mentale.
Organizzare dei bei giardini di piante grasse richiede un certo impegno, che però regala risultati per lungo tempo con una minima manutenzione.
I gradini design sono una soluzione d'arredo originale e di tendenza che hanno il compito di valorizzare un ambiente con il loro stile unico e caratteristico.
Il semenzaio è l'attrezzatura necessaria per far germogliare il seme e produrre nuove piantine.
La coltivazione idroponica rientra nel concetto di ecofriendly, in quanto salvaguarda il nostro ambiente.
La coltivazione olivo richiede di base un habitat aerato e ben illuminato, condizioni termiche stabilmente miti e temperate e periodiche irrorazioni.
|
Semina, innesti e talee. Guida indispensabile alla moltiplicazione delle piante per orto, giardino e appartamento
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,2€ (Risparmi 1,8€) |
Sempre più persone scelgono il prato in rotoli per il loro spazio esterno in quanto pratico e funzionale.
Ci sono molte belle idee e suggerimenti per la realizzazione giardini fai da te originali, utili, fantasiosi, tradizionali, moderni, ma sempre belli.
Facendo giardinaggio può capitare di avere la necessità di dover segare rami o tralicci. Non tutte le seghe sono uguali: ciascuna ha precise funzioni.
Chi ha un po' di manualità può realizzare con il fai da te i vialetti in pietra del proprio giardino scegliendo il percorso da seguire.