Una rapida guida all'utilizzo del tassello chimico, in cosa consiste, che tipi di resina utilizza, come si applica e quali norme bisogna rispettare.
In genere l'intonaco isolante viene venduto in sacchi premiscelati e la posa in opera può essere del tutto simile a quella del comune intonaco.
Le pareti in legno migliorano l'isolamento acustico e termico della stanza: così si valorizza molto l'ambiente con buoni risultati estetici e pratici.
Esistono tantissimi portaoggetti da parete divertenti e fantasiosi dove riporre le nostre cose. Di seguito vi offriamo numerosi esempi anche fai da te.
Gli utilizzi dei pannelli rivestimento pareti da cui trarre maggior beneficio per l'aspetto della vostra abitazione.
Le pareti a scomparsa sono soluzioni innovative: in questo modo gli ambienti possono essere divisi volta per volta in base alle esigenze del momento.
Scegliere una carta da parati anni settanta è una soluzione innovativa dal sapore vintage per rendere particolare ed elegante l'arredamento di una abitazione.
La carta da parati moderna viene realizzata in materiali che resistono all'umidità, così da poter essere applicata anche nel bagno ed in cucina.
Oltre ad avere un valore protettivo, l'intonaco dentro casa ha anche un compito decorativo, per questo ne esistono diverse tipologie.
La facciata ventilata consiste nel rivestire con pannelli speciali le pareti esterne di un edificio: in questo modo si migliora il comfort abitativo.
I mattoni a vista possono essere applicati in maniera rapida e facile: è sufficiente seguire alcuni accorgimenti basilari per avere grandi risultati.
Un viaggio alla scoperta del mondo figurativo e variopinto della carta da parati per ricreare atmosfere d'altri tempi rivisitate in chiave moderna