Pittura termoisolante antimuffa Keradecor Eco Klima Paint 14 Litri Prezzo: in offerta su Amazon a: 120€ |
Tra i portaoggetti fai da te vi segnaliamo alcuni davvero divertenti e pratici da poter costruire con pochissime mosse. Se si desidera avere a portata di mano saponette, cotton fioc, ed ancora dischetti struccanti, perché non riciclare in modo intelligente alcuni barattoli di vetro che si sono magari utilizzati per la marmellata o per sughi già pronti? Si potranno appendere alla parete attraverso ferro e viti e diventeranno davvero utili. Per le donne che amano, invece, avere sott'occhio i trucchi e sceglierli rapidamente, potrà ritornare sicuramente interessante un'ampia lavagna con calamita per appendere rimmel, rossetto, fard e matite. Per la cucina c'è un'idea molto carina da tenere in conto: se si ha per caso una persiana in disuso si potrebbe riprenderla, colorarla a piacimento, fermarla per bene ad una parete ed appendervi sopra tramite gancetti mestoli, colini, grattuge e tanto altro.
Livellatore per piastrelle con chiave speciale, kit di livellamento per piastrelle, kit fai da te per costruire pareti e pavimenti, 50 pezzi Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€ |
I portaoggetti da parete sono molto interessanti anche per organizzarsi il lavoro e dare vita a situazioni davvero creative e coinvolgenti. Nello Yorkshire, precisamente a Ilkley, Atasha Byers e Lisa Jenkins hanno dato vita ad un cantuccio molto carino dove riunire più persone e mangiare il cibo fatto in casa. Da quest'idea è nato il Toast House: un luogo in cui le persone mangiano pane fresco. Nel locale sono presenti originali portaoggetti da parete realizzati con materiali riciclati, tra cui il legno. Sono elementi sia moderni che d'epoca, nei quali vengono immesse in bella vistale pagnotte. Tra i portaoggetti da parete che rubano lo sguardo vi sono dei contenitori di latta vintage molto grandi posti direttamente al muro proprio come depositi di pane. Un'idea molto originale che subito è stata imitata da molte persone.
COMMENTI SULL' ARTICOLO