Gli adesivi per piastrelle non richiedono il lavoro di tecnici professionisti per poter essere applicati sulle vecchie mattonelle. Quindi nessuna demolizione, ma una bella e resistente decorazione. Negli ultimi tempi in effetti si è potuto assistere a diverse e valide soluzioni per abbellire la casa, come stickers e immagini anche per il muro e le porte, oltre agli adesivi per piastrelle che in commercio vengono venduti in tanti tipi differenti e in diverse misure. E allora largo sfogo alla creatività con decori in stili colorati o a tinta unita, anche a temi floreali o più ricercati per ottenere un ambiente completamente nuovo senza cambiare nessuna piastrella! In più, è un intervento fai da te straordinario e divertente, infatti con un unico gesto gli adevisi per piastrelle saranno puliti, veloci e già pronti per essere usati.
Profili facciata ventilata profilo di ventilazione, alluminio, colore nero e mattone-rosso, larghezza 80 mm, imballo 60 m arrotolato nero | rosso cartone Prezzo: in offerta su Amazon a: 145€ |
L'unica cosa da fare per utilizzare gli adesivi per piastrelle sarà quella di detergere e pulire per bene le vecchie mattonelle che accoglieranno i nuovi adesivi. In seguito bisogna fare aderire gli adesivi con precisione e ripetere l'operazione su qualunque piastrella si voglia cambiare, quindi anche per un intero pavimento. Gli adesivi per piastrelle vengono proposti in vinile e con diverse dimensioni, anche se la più popolare è proprio quella di 20x20 cm. Ogni adesivo ricopre la piastrella, oppure si può alternare la vecchia piastrella con quella decorata al fine di creare un movimento bello da vedere e originale. Ma esistono tante altre combinazioni, tutte da provare e ideare secondo la propria fantasia. Questi adesivi per piastrelle sono resistenti all'acqua e all’umidità oltre ad essere facili da pulire se macchiati. Sono dotati inoltre di un collante denominato Bubble free, per essere posati semplicemente e con un risultato perfetto.
COMMENTI SULL' ARTICOLO