Le vetrate scorrevoli possono essere utilizzate sia per le porte sia per le finestre. Sono personalizzabili e dotate di un notevole potere decorativo.
Per arredare e nello stesso tempo separare due ambienti con gusto si può ricorrere ai vetri decorati per porte utilizzabili sia in ufficio che a casa.
I vetri oscurati devono rispettare una determinata normativa di settore per garantire maggiore sicurezza.
I vetri sabbiati possono essere inseriti in vari contesti: sono molto amati in bagno e negli uffici, ma hanno diversi usi. Spesso integrano le porte.
Il vetro antisfondamento è principalmente sicurezza a 360°. Protegge dai pericoli esterni e non si rompe mai in caso di incidenti.
Con il vetro autopulente è possibile godersi ampie vetrate senza dover pensare alla pulizia. Uno sguardo al cielo e uno all'ecologia e al risparmio.
Il vetro calpestabile è una soluzione di design originale che si integra in ambienti dallo stile moderno ed è adatto per soppalchi, pavimenti o scale.
Le lastre di vetro curvo, pratiche e raffinate, possiedono un'ampia gamma di stratificazioni e spessori e possono essere realizzate con molti tipi di vetro.
|
[neu.haus] Piano in Vetro Ø 90 cm x 8 mm Vetro temperato Trasparente ESG Piano per Tavolo 'Fai da Te' Protezione Pavimento per Stufa a Legna
Prezzo: in offerta su Amazon a: 57,99€ |
Il vetro retinato è caratterizzato dalla presenza di fili metallici al suo interno: per questo motivo è chiamato anche vetro armato.
Il vetro satinato sabbiato, reso opaco tramite un apposito procedimento, può essere personalizzato con numerose decorazioni.
Il vetro strutturale grazie alla sua composizione risulta essere un materiale resistente e adatto a sopportare carichi molto pesanti.
Il vetro temperato ha varie destinazioni d'uso: si trova sotto forma di lastre per porte e finestre, portafinestre, piani del tavolo e pareti interne.