Tasselli e viteria i bulloni

Sono la combinazione di una vite con un dado: i bulloni. Elementi semplici ma ormai essenziali in molti settori in quanto forniscono una soluzione pratica ed efficacie per avere una giunzione solida ma allo stesso tempo facilmente smontabile. Scoprite le loro caratteristiche e i principali utilizzi per i quali vengono scelti.

Articoli su : Tasselli e viteria


  • Bulloneria

    bulloneria Per montare scaffali e mensole o mobili, trova i tasselli o i bulloni adatti. Scegli i più idonei tra gli articoli di ferramenta e bulloneria.
  • Bulloneria inox

    La bulloneria inox è a prova di macchia e di corrosione Descrizione di caratteristiche e norme relative alla viteria e alla bulloneria inox. Alcune considerazioni tecniche per una scelta ottimale
  • Bulloni dwg

    Modello bullone I bulloni dwg sono la versione bi- e tridimensionale dei bulloni che verranno effettivamente usati per la costruzione dell'opera sviluppata dal progettista.
  • Bulloni testa tonda

    bullone testa tonda I bulloni testa tonda si trovano comunemente in tutte le ferramenta e in commercio ne esistono vari modelli.
  • Dadi e bulloni

    Bulloni Dadi e bulloni si trovano in commercio in una vasta varietà di modelli e prezzi: vediamone le caratteristiche principali, con qualche cenno tecnico.
  • Viti e bulloni

    Serie di viti a testa quadra Viti e bulloni, sempre piu utilizzati, si sono evoluti di pari passo con la tecnica, permettendo la costruzione di ogni strumento oggi disponibile.