Tasselli e viteria in plastica

I tasselli e viteria in plastica sono un'accoppiata spesso utilizzata per il basso prezzo. Vengono adoperati quando non è prevista la presenza di grandi forze una volta completate l'installazione dei vari pezzi.

Articoli su : Tasselli e viteria


  • Dadi e bulloni

    Bulloni Dadi e bulloni si trovano in commercio in una vasta varietà di modelli e prezzi: vediamone le caratteristiche principali, con qualche cenno tecnico.
  • FISCHER

    tasselli Fischer Che si lavori nell'edilizia o meno, di certo sarà capitato di sentire nominare il marchio Fischer che si rivela uno dei più apprezzati del settore.
  • Tasselli

    tasselli in plastica Sul mercato sono disponibili varie tipologie di tasselli. Ciascuna è adatta per un determinato utilizzo. E' necessario, quindi, saper scegliere bene.
  • Tasselli per cartongesso

    Tassello per cartongesso ad elica I tasselli per cartongesso danno la possibilità di sfruttare le pareti e le contro-pareti fatte in questo materiale. Basta sapere quali utilizzare.
  • Viti in plastica

    Viti in plastica in diverse misure L'uso di viti in plastica è indicato laddove si vogliano eliminare i potenziali rischi della conducibilità elettrica e ridurre i rischi di corrosione del metallo.