Tasselli e viteria per cartongesso

Per il fissaggio di pannelli e la realizzazione di controsoffitti servono attrezzi e strumenti specifici per l'occasione. Ecco i nostri consigli in fatto di tasselli e viteria per cartongesso, ideali per chi intende rinnovare casa con semplici ed efficaci lavori fai da te.

Articoli su : Tasselli e viteria


  • FISCHER

    tasselli Fischer Che si lavori nell'edilizia o meno, di certo sarà capitato di sentire nominare il marchio Fischer che si rivela uno dei più apprezzati del settore.
  • Tasselli

    tasselli in plastica Sul mercato sono disponibili varie tipologie di tasselli. Ciascuna è adatta per un determinato utilizzo. E' necessario, quindi, saper scegliere bene.
  • Tasselli per cartongesso

    Tassello per cartongesso ad elica I tasselli per cartongesso danno la possibilità di sfruttare le pareti e le contro-pareti fatte in questo materiale. Basta sapere quali utilizzare.
  • Viti ottone

    Sacchetto viti ottone Le viti ottone, sebbene l'ottone sia un materiale malleabile, vengono utilizzate per qualsiasi lavorazione: per il cemento, i mobili, il calcestruzzo, il cartongesso.
  • Viti per cartongesso

    Un modello di vite per cartongesso Con le viti per cartongesso è possibile fissare qualsiasi oggetto a queste speciali pareti, più fragili delle classiche. Tanti modelli in vendita.