Le scale componibili sono una soluzione moderna ed economica per risolvere un problema di movimenti e di spazio.
Nate come scale per gli edifici commerciali, le scale in acciaio sono state modificate per adattarsi agli ambienti domestici. Scopriamole assieme.
Le scale in alluminio allungabili sono resistenti ed offrono una stabilità indispensabile per effettuare lavori su determinate altezze.
Le scale in cemento armato sono molto robuste e resistenti; inoltre hanno un volume pieno che ne aumenta bellezza e praticità. Infine sono versatili.
Le scale in ferro battuto possono essere contraddistinte da varie decorazioni e sono personalizzabili con particolari vernici.
Le scale in legno possono avere un aspetto differente a seconda del materiale che si sceglie e soprattutto in base al design.
Le scale in legno per interni conferiscono alle abitazioni un'aria più armoniosa e familiare, con le più diverse tipologie d'assemblaggio.
Le scale di marmo per interni possono essere utilizzate sia che si tratti di uno stile più classico, sia di uno più moderno e di design contemporaneo.
|
Legrand LEG412602 - Temporizzatore luce scale, modulare, 16 A, 230 V, 50/60 Hz
Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,36€ (Risparmi 18,83€) |
Esistono scale modulari a giorno, a chiocciola, elicoidali. Possiamo scegliere dimensioni personalizzate e diversi materiali in base alle esigenze.
Le scale per interni sono spesso usate per collegare due piani di un appartamento, o per raggiungere un soppalco, e sono delle strutture versatili.
Le scale per mansarda possono essere fatte in vari materiali: la scelta dipende dallo stile d'arredo, dai propri gusti e dallo spazio disponibile.
Ci sono moltissimi materiali con i quali vengono realizzate le scale per piccoli ambienti. Si trovano in legno, alluminio, mattoni ma anche vetro.