Ci sono tanti tipi diversi di inferriate di sicurezza: sono fisse, a scomparsa o a battente e vanno dalla classe 1 alla 5. Si usano per le finestre e le porta finestre.
Gli infissi in pvc sono ecologici e riciclabili al 100%, non contengono sostanze nocive per l'ambiente e garantiscono un ottimo risparmio energetico.
La zanzariera è l'anti-zanzare per eccellenza. Acquistare quella più adatta e montarla su porte e finestre è importante. Ecco come scegliere.
Le finestre scorrevoli sono una tipologia d’infisso molto diffusa che si aprono mediante traslazione verticale o orizzontale.
Sono molte le case italiane munite di tapparelle alle finestre, che garantiscono una perfetta gestione della luce solare.
Le porte e le finestre in alluminio, legno o pvc devono essere curati adeguatamente effettuando la manutenzione serramenti con una certa regolarità.
In base all'azienda le misure standard finestre possono cambiare rispettando comunque le normative della superficie illuminante di ogni edificio.
Gli oscuranti per finestre sono una soluzione pratica e alternativa per chi intende proteggere gli interni dai raggi solari o da occhi indiscreti.
Le persiane di sicurezza offrono il massimo grado di protezione contro le effrazioni, senza dover rinunciare al design.
Le persiane scorrevoli offrono notevoli vantaggi in termini di praticità, con l'apertura che risulta estremamente confortevole.
Grazie ad una porta finestra scorrevole si può mettere in comunicazione l'ambiente interno con quello esterno, con un effetto molto piacevole.
Le portefinestre sono la soluzione più raffinata per consentire la vista degli spazi esterni anche all'interno della propria abitazione.