Come decorare con vari materiali
Idee originali e pratiche per imparare come decorare con vari materiali così da realizzare piccoli oggetti con materiali di recupero. Ideali per chi ama il recupero creativo e realizzare simpatiche decorazioni con il fai da te.
Articoli su : Come decorare
-
Con qualche cartoncino, del tessuto avanzato e un po' di fantasia, realizzerete magnifici album fotografici fai da te per conservare le immagini più significative.
-
I biglietti di Natale fai da te sono unici. Chi li riceve sa di avere qualcosa di particolare da conservare e da mettere sulla tavola natalizia.
-
Date spazio alla fantasia e iniziate a creare le bomboniere fai da te per il vostro giorno speciale risparmiando e regalando qualcosa di veramente unico.
-
I centrotavola natalizi fai da te sono facili da realizzare e un modo perfetto per passare il tempo libero con tutta la famiglia. Ecco qualche idea.
-
Per realizzare composizioni natalizie fai da te basta raccogliere pigne e altri elementi durante l'autunno, da decorare e personalizzare.
-
Abbellire la propria casa con i decori natalizi fai da te permette di dare un tocco di unicità e originalità ai diversi ambienti.
-
Nel mosaico artistico si possono usare materiali diversi, come pietruzze colorate, pezzetti di specchi, tessere di vetro o altro.
-
Ispiratosi alla prospettiva anamorfica, Kurt Wenner ha ideato una tecnica di pittura che permette la creazione di illusioni ottiche.
-
Scopriamo l'affascinante mondo della pirografia, un'arte che può rivelarsi molto utile anche per piccoli lavori di bricolage.
-
I regali di Natale fai da te sono sempre più diffusi, perché originali, personalizzati e creati su misura, appositamente per chi li riceverà.
-
Tutti gli oggetti e le cose possono essere usate per il riciclo creativo: si va dalle vecchie t-shirt ai tappeti, dai vasetti dello yogurt ai bancali.