Come decorare su carta

Tanti semplici tecniche su come decorare su carta e realizzare con questo materiale semplice oggetti originali e divertenti. Ideali per chi ama il bricolage e utilizzare materiali semplici.

Articoli su : Come decorare


  • Biglietti da visita fai da te

    Biglietto da visita semplice ed efficace Realizzare biglietti da visita fai da te è un'impresa impegnativa ma non impossibile, basta avere gli strumenti giusti e usarli nel modo corretto.
  • Biglietti di natale fai da te

    Biglietti natale I biglietti di Natale fai da te sono unici. Chi li riceve sa di avere qualcosa di particolare da conservare e da mettere sulla tavola natalizia.
  • Carta marmorizzata

    Fabbricare carta marmorizzata Ci sono diversi modi per creare la carta marmorizzata: in ogni caso la procedura è facile, semplice, veloce e si può mettere in atto anche da soli.
  • Centrotavola natalizi fai da te

    Centrotavola natalizi fai da te con foglie di magnolia I centrotavola natalizi fai da te sono facili da realizzare e un modo perfetto per passare il tempo libero con tutta la famiglia. Ecco qualche idea.
  • Costruire presepi di carta

    Un presepe di cartoncino Costruire presepi di carta è un'operazione che si piò realizzare in pochi minuti, bastano un foglio di carta, una stampante e un paio di forbici.
  • Decalcomania

    Ritaglio disegno La decalcomania è una tecnica decorativa, per gli amanti del fai da te ma anche per coloro che vogliono "sporcarsi le mani" e usare la loro fantasia.
  • Partecipazioni matrimonio fai da te

    partecipazioni fai da te Le partecipazioni matrimonio fai da te possono essere più o meno elaborate: i risultati soddisfano quindi tutte le varie esigenze e tutti i gusti.

Guarda il Video