L'idea dei biglietti di Natale da colorare è perfetta per i bambini che sicuramente ameranno l'idea di creare questi biglietti con le loro mani. Ci sono due possibilità: si possono acquistare dei biglietti da colorare e poi magari abbellire attaccando qualche merletto o delle perline o creare il biglietto dall'inizio procedendo in questo modo. In rete ci sono tantissimi soggetti natalizi da colorare cercando nei motori di ricerca "immagini natalizie da colorare". Quando avrete trovato il soggetto che più vi piace, stampatelo. Colorate il disegno a piacimento e quando sarà pronto, ritagliate l'immagine. Prendete ora un cartoncino e attaccate l'immagine che avete ritagliato. Per rendere il biglietto ancora più personalizzato e natalizio, mettete un po' di colla ai lati del disegno e spolverate di brillantini.
Adesivi murali decorazioni pasquali Colorate simpatiche uova di Pasqua Adesivi murali Decorazione da parete per asilo nido Forniture per feste da ufficio a casa Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€ |
Volete creare dei biglietti natalizi fai da te davvero unici? È arrivato il momento di mostrare la vostra creatività e tutta la fantasia per lasciare meravigliati i vostri amici e parenti. Prima di tutto procuratevi delle riviste magari di quelle dove ci sono idee per i regali di Natale. Scegliete le immagini che vi piacciono di più e ritagliatele. Anche i tovaglioli da tavola a soggetto natalizio potrebbero fare al caso vostro. Una volta che avete ritagliato tutto ciò che vi piace, prendete del cartoncino o un foglio di sughero o una tavoletta di legno e provate a fare un collage delle immagini che avete. Incollatele sulla superficie e poi passate un altro strato di colla vinilica. Scrivete la frase augurale che si addice alla persona e il bigliettino è fatto. Provate a mettere anche dei glitter per un effetto brillante.
COMMENTI SULL' ARTICOLO