Le pitture per interni sono un'ottima soluzione fai da te per rinnovare il look della propria casa in modo semplice, creativo ed economico.
Scegliere il giusto abbinamento di colori per pareti rappresenta il punto di partenza per regalare la giusta armonia all'ambientazione di casa o di ufficio.
Gli intonaci macroporosi hanno una matrice legante nella quale sono presenti molte cavità. Permettono l'eliminazione dell'umidità attraverso il muro.
La pittura lavabile può essere smacchiata nei punti in cui è presente sporco o tracce di matite pennarelli muffa o qualsiasi altra traccia.
La pittura idrorepellente è la soluzione ideale per eliminare muffe e batteri nei locali soggetti all'umidità.
La pittura lavabile è una scelta opportuna per molti ambienti della nostra casa come la cucina, il bagno e la cameretta dei bambini. Bisogna però sapersi orientare nella infinita varietà di vernici o
Attrezzature, tecniche, consigli e persino come usare i colori: in questa guida vi spiegheremo passo passo come pitturare al meglio la vostra casa.
Colorate, lucide, satinate o opache le pitture acriliche si adattano a qualsiasi tipo di ambiente, si asciugano facilmente e sono coprenti.
|
Everbuild WAT5 - Water Seal 402, Idrorepellente da 5 l
Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,27€ (Risparmi 0,05€) |
Conoscere le caratteristiche delle pitture ai silicati permette di ottenere tutti i benefici che queste offrono nel trattamento di ambienti umidi.
Le pitture al quarzo sono una sintesi perfetta tra estetica e funzionalità. Il nome deriva dal fatto che la composizione comprende questo materiale.
Le pitture per interni sono vernici per tinteggiare in sicurezza gli ambienti interni della casa; le migliori sono ipoallergeniche e lavabili.