Le pitture per interni sono un'ottima soluzione fai da te per rinnovare il look della propria casa in modo semplice, creativo ed economico.
Gli intonaci macroporosi hanno una matrice legante nella quale sono presenti molte cavità. Permettono l'eliminazione dell'umidità attraverso il muro.
Un bravo professionista, nell'imbiancamento della casa, utilizzerà tanti diversi modelli di pennelli, strutturati in modo da raggiungere ogni zona.
Pitturare una casa o un'altra struttura vuol dire rinnovarla e proprio per questo occorre scegliere le tinte e le fantasie più adatte.
Colorate, lucide, satinate o opache le pitture acriliche si adattano a qualsiasi tipo di ambiente, si asciugano facilmente e sono coprenti.
Le pitture al quarzo sono una sintesi perfetta tra estetica e funzionalità. Il nome deriva dal fatto che la composizione comprende questo materiale.
Utilizzate sia dai privati che nelle aziende, le pitture intumescenti donano maggiore sicurezza in caso di incendio.
Qualche disegno o rifinitura in più sulle pareti può far ottenere un risultato eccezionale e molto personale e, oltre a tinteggiare casa, si realizzeranno delle splendide decorazioni.
|
MaxMeyer 162571C400036 Smalto all'acqua finitura brillante Bianco Neve 0,5 L,
Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,24€ |
L'industria delle vernici offre una vastissima gamma di tipologie di vernici per imbiancare casa: hanno un'alta resa ed elevato potere coprente.
Il settore delle vernici è molto variegato. E' possibile spaziare tra moltissimi prodotti trovando quello che più si addice alle proprie esigenze.
Le vernici per legno si distinguono per composizione, caratteristiche e destinazione d'uso. Creano una pellicola protettiva e rinnovano i colori.
Con la verniciatura a spruzzo è possibile pitturare diverse tipologie di materiale. Preparata la pittura, mediante una pistola, si può iniziare.