Il battiscopa alluminio può essere montato sulla parete anche in modo autonomo, avendo un minimo di familiarità con il fai da te.
Il battiscopa alto è disponibile in differenti colori; quello bianco può essere usato nelle case con muri bassi dello stesso colore: così l'elemento si fonde con le pareti e non le appiattisce.
Il battiscopa ceramica può essere verniciato con una colorazione unica o presentando un motivo di decorazione.
Il battiscopa cotto è una finitura per stanze che si adatta molto bene all'interno di una casa e all'esterno, come giardini e ampi terrazzi.
Con il battiscopa la cucina diventa esteticamente più gradevole e si coprono piccole imperfezioni dei muri. Tanti i modelli diversi da scegliere.
I battiscopa gres sono molto durevoli, resistenti e non richiedono manutenzione anche se il prezzo iniziale è più elevato di quelli in altri materiali.
Con il battiscopa in gomma si acquista maggiore flessibilità negli zoccoletti da parete e si possono coprire con maggiore facilità anche gli angoli.
Il battiscopa in legno bianco è una rifinitura che si posa nella parte bassa del muro per modificare o coprire eventuali imperfezioni del pavimento.
|
Trafil MF55 14 Battiscopa Passacavo Multifunzione, Ciliegio
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€ (Risparmi 1,27€) |
Il battiscopa in plastica (pvc) è diventato negli anni un vero e proprio elemento di arredo, per questo il mercato offre svariate soluzioni di forme e colore.
Il battiscopa in pvc è oggi presente sul mercato in un’ampia gamma di modelli e colori che ne fanno il complemento adatto della casa contemporanea.
Il battiscopa incassato elimina la fessura, che si crea tra questo ed il muro quando la parete non è lineare e rende la sua estetica sgradevole.
Il battiscopa inglese è elegante ed è perfetto per isolare la congiunzione della parete al pavimento con uno zoccolino dalle forme decorate ed elaborate.