I battiscopa mdf sono più economici di quelli fatti in legno massiccio, ma non per questo meno belli esteticamente, affidabili e duraturi.
I battiscopa moderni possono essere metallici, in pvc o in ceramica: i più diffusi sono quelli in alluminio perchè leggeri, versatili e resistenti.
Tanti materiali per battiscopa passacavi, scoprite quelli in legno. Moderni pratici e comodi, sia per nuove soluzioni sia per interventi su esistente.
Solitamente in plastica o comunque in materiali leggeri, i battiscopa per cucine rendono le vostre zone cottura più eleganti.
Scegliere il colore battiscopa non è una decisione da prendere alla leggera, perché è dalla sua unione con l'ambiente che nasce l'armonia visiva.
I listelli in cotto sono rettangoli in terracotta di spessore, altezza e larghezza vari, possiamo trovarli lineari o angolari e in varie decorazioni.
La posa battiscopa va effettuata in modi differenti a seconda del materiale dello zoccolino, incollandolo e inchiodandolo o con i tasselli a muro.
La scelta dei zoccolini passacavi da montare, dipende dal diametro e dal numero di cavi da far passare, e dall'estetica delle pareti e del pavimento.
|
battiscopa in legno sagomato inglese ducale mm160 (prezzo per metro lineare, inserire nella casella i metri NON il numero di aste)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€ |
Lo zoccolino in legno è l'ideale quando vogliamo dare alla nostra casa una rifinitura elegante e senza tempo; ne esistono di differenti colori e dimensioni.
I modelli moderni di zoccolino PVC possono essere installati anche senza l'intervento di un montatore particolarmente esperto.