Per mettere gli angoli battiscopa servono solo carta abrasiva, una sega circolare o un semplice seghetto per legno. In più basta poca manualità.
Il battiscopa alluminio può essere montato sulla parete anche in modo autonomo, avendo un minimo di familiarità con il fai da te.
Il battiscopa alto è disponibile in differenti colori; quello bianco può essere usato nelle case con muri bassi dello stesso colore: così l'elemento si fonde con le pareti e non le appiattisce.
Il battiscopa ceramica può essere verniciato con una colorazione unica o presentando un motivo di decorazione.
Il battiscopa cotto è una finitura per stanze che si adatta molto bene all'interno di una casa e all'esterno, come giardini e ampi terrazzi.
I battiscopa gres sono molto durevoli, resistenti e non richiedono manutenzione anche se il prezzo iniziale è più elevato di quelli in altri materiali.
Il battiscopa in legno bianco è una rifinitura che si posa nella parte bassa del muro per modificare o coprire eventuali imperfezioni del pavimento.
Il battiscopa in plastica (pvc) è diventato negli anni un vero e proprio elemento di arredo, per questo il mercato offre svariate soluzioni di forme e colore.
|
Fablon - Rotolo Adesivo, 45 cm x 2 m, Motivo a Mattoni, Colore: Rosso
Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,58€ |
Il battiscopa inglese è elegante ed è perfetto per isolare la congiunzione della parete al pavimento con uno zoccolino dalle forme decorate ed elaborate.
I battiscopa mdf sono più economici di quelli fatti in legno massiccio, ma non per questo meno belli esteticamente, affidabili e duraturi.
Solitamente in plastica o comunque in materiali leggeri, i battiscopa per cucine rendono le vostre zone cottura più eleganti.
Il battiscopa per esterno è la soluzione ideale per chi desidera dare un tocco nuovo alla proprietà, nel rispetto dell'ordine e della cura.