Le tende a rullo per interni, con linee sobrie ed eleganti e la varietà dei tessuti disponibili conferiscono stile e personalità ad ogni ambiente
Le tende giardino possono essere vele, soluzioni a caduta oppure a rullo. Inoltre si possono anche applicare ai gazebi per creare un angolo relax.
Le calamite per tende sono oggetti molto versatili. Le troviamo in diversi stili, forme e colori. Ecco come scegliere quella adatta alla tua tenda.
Le tende da arredamento in genere sono lunghe perché donano un tocco di stile ed eleganza alla stanza. Inoltre usano diversi tessuti e vari colori.
Le tende per lucernari sono di tanti tipi diversi: possono essere a rullo, tapparelle oppure un semplice telo. In ogni caso devono essere su misura.
Le tende solari fanno ormai parte delle cose indispensabili che una buona ed ospitale abitazione deve possedere.
Le tende permettono di migliorare l'aspetto di un ambiente della casa e anche di schermare al meglio la luce solare.
Le tende a rullo possono essere manuali oppure automatizzate: nel primo caso funzionano con la corda o catenella. Nel secondo si preme l'interruttore.
|
AmazonBasics - Bastone da tenda, con terminali a forma di urna, da 180 cm a 365 cm, Nichel, diametro 2,54 cm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,59€ |
Esistono principalmente due tipi di tende: a pannello e a rullo. Inoltre possono essere manuali o elettriche. Scopriamole insieme.
Le veneziane si trovano in vendita in vari modelli, misure e colori: così si adattano a ogni stile. Si montano in modo facile e rapido alla finestra.
Le tende interni adottano molti stili diversi: vi sono quelle più classiche a bastone e quelle più moderne a pacchetto, a pannello oppure a rullo.
Sostituire il filo binario del bel tendone del solotto potrebbe apparire piuttosto complesso, invece è molto semplice per tutti.