Il rivestimento con piastrelle bagno viene effettuato preferibilmente con prodotti lisci, facili da pulire, che presentino ottime doti di resistenza.
Voglia di rinnovo? I designers ci invitano ad osare. Colori lucidi e vivaci alle pareti e un'altra luce grazie a piastrelle cucina moderna.
Le piastrelle di cemento non sono solo per verande e cortili in quanto fanno da isolante naturale e sono anche belle da vedere.
Le piastrelle per esterni in genere sono fatte in ceramica: così resistono agli urti, agli agenti atmosferici, sono facili da pulire e durano a lungo.
Grazie all'utilizzo di materiali resistenti le piastrelle per interni garantiscono la realizzazione di rivestimenti durevoli nel tempo.
Le piastrelle per terrazzi dovranno durare nel tempo e resistere ai carichi e agli agenti atmosferici, oltre ad essere esteticamente valide.
Tra i nuovi materali da costruzione, spiccano le resine per pavimenti e le piastrelle personalizzate per la casa. Prezzi e caratteristiche principali.
I rivestimenti bagno devono avere un'elevata durata e devono poter resistere all'umidità e all'utilizzo quotidiano.
I rivestimenti per bagno devono essere in materiali non porosi, antiscivolo e resistenti ad acqua e umidità. Inoltre devono saper dare valore al bagno.