I pavimenti in resina erano usati per di più negli spazi espositivi, ma oggi sono utilizzati anche molto nelle abitazioni private.
Il vetrocemento è composto da mattoni in vetro legati da giunti, per la costruzione di strutture verticali e orizzontali isolanti e semitrasparenti.
I rivestimenti per terrazzi possono essere costruiti in modi differenti a seconda delle esigenze non solo di estetica ma anche climatiche.
Le piastrelle per pavimenti possono essere lavorate in molti modi: così sono più o meno robuste, hanno un effetto legno o vari tipi di rivestimento.
I pavimenti esterni carrabili devono essere molto resistenti alla pressione e all'usura; in più devono essere capaci di sopportare il peso dell'auto.
I pavimenti per le terrazze esterne vengono realizzati con differenti tipologie di materiali e garantiscono un elevato coefficiente di aderenza.
I pavimenti stampati per esterni garantiscono una lunga durata nel corso degli anni e presentano finiture particolarmente belle da vedere.
Sovrapporre un pavimento ad incastro su di una vecchia pavimentazione porta ad un duplice risparmio: costo e fatica. Cosa è pavimento ad incastro?
|
Fascette Stringicavo Fermacavi Autobloccanti, 100 Pezzi, Bianca
Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€ |
Porfido per esterni prezzi: il porfido per esterni con prezzi variabili secondo il tipo di forma (piastrella, sampietrino o lastrame) è molto resistente e durevole nel tempo.
I pavimenti in gres per esterni sono la soluzione ideale per unire caratteristiche tecniche e bellezza. Essi resistono a ogni stress fisico e chimico.
I pavimenti galleggianti per esterni sono formati da una struttura portante di tubi su cui vengono posati pannelli di finitura, spesso fatti di gres.
La scelta dei pavimenti per balconi va fatta non solo a seconda dei propri gusti stilistici, ma soprattutto tenendo conto della funzionalità.