The Nisha Art Adesivi 3D Magici da Muro in Vinile Sticker Decalcomania Fai-da-Te, Set da 3, Vasi Colorati Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,95€ (Risparmi 8€) |
Se c'è un materiale davvero versatile questa è la juta. Nei matrimoni è molto gettonata perché si presta a qualsiasi tipologia di decorazione ed è un materiale economico. Per segnaposti e segnatavoli non andate in copisteria. Procuratevi del cartoncino del vostro colore preferito e ritagliate un rettangolo da piegare in due parti. Scrivete all'interno un messaggino simpatico e sul davanti il nome dell'invitato o il numero del tavolo. Applicate una striscia di juta con della colla a caldo e su di essa un merlettino. L'effetto è decisamente molto chic. Per addobbare i tavoli degli invitati e anche quello degli sposi, potreste realizzare dei favolosi fiorellini di juta da incollare su una semisfera in polistirolo. Si tratta di un'idea spettacolare che susciterà la meraviglia dei vostri ospiti.
Per addobbi matrimonio fai da te davvero delicati ed eleganti, il punto croce è il ricamo che dà risultati favolosi con poca spesa e non molta fatica. Per le bomboniere acquistate della tela aida e delle matassine multicolore. Ricavate dei rettangolini e ricamate sopra il vostro soggetto preferito con la data del matrimonio e i nomi degli sposi. Con la medesima tecnica potete creare praticamente di tutto e di più. Una striscia per il tavolo degli sposi ricamandoci sopra un messaggio augurale, dei conetti per il lancio del riso, Quadretti con la data del matrimonio da appendere come ricordo, inviti e partecipazioni incollando un pezzetto di tela aida ricamata sul cartoncino e centinaia di altri addobbi per matrimonio fai da te che faranno un figurone con un budget basso e alla portata di tutti.
COMMENTI SULL' ARTICOLO