Per qualsiasi tipo di lavoro legato alla sgrossatura, rifinitura o lucidatura di una qualsiasi superficie è possibile utilizzare una levigatrice.
La levigatrice orbitale è un utensile elettrico adoperato per rifinire e levigare oggetti caratterizzati da materiali diversi, come metallo o legno.
Per i lavori di finitura delle diverse superfici, le levigatrici sono lo strumento migliore sia per i professionisti che per gli amanti del faidate.
La stima dei parametri relativi alla misura di terra si ottiene adoperando apposite apparecchiature di sicurezza chiamate "tester".
La pialla a filo rappresenta uno degli attrezzi indispensabili sia per tutti gli amanti dei lavori fai da te, sia per i falegnami professionisti.
La pialla elettrica è uno strumento di lavoro prezioso e maneggevole che si usa in falegnameria: è più precisa, veloce e potente di una pialla manuale.
Il tagliasiepi è un utile attrezzo da giardinaggio presente sul mercato in svariati modelli, che vanno scelti in base alle proprie esigenze tecniche.